Panthera Extreme Stencil Eraser (250ml)

Panthera Extreme Stencil Eraser (250ml)

Quantità

17,00 CHF
Tasse incluse
In Stock

Sistema di bonus  Sistema di bonus 0,34 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Acquista Panthera Extreme Stencil Eraser (250ml)

Con Extreme Stencil Eraser Forte di Panthera, rimuovere gli stencil è un gioco da ragazzi! Il nostro prodotto offre un processo di applicazione semplice ed efficace. Basta applicare una piccola quantità di gomma direttamente sullo stencil da rimuovere e lasciare che la sua consistenza unica e la sua formula ad azione rapida facciano la magia.

Extreme Stencil Eraser Forte è prodotto in Italia e dermatologicamente testato per garantire la massima sicurezza. Con una cura delicata per la pelle e il potere di rimuovere i disegni, questa gomma è perfettamente bilanciata. Rimuove efficacemente gli stencil indesiderati senza causare fastidi o irritazioni.

La cosa migliore? Il nostro prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle! Che siate professionisti o appassionati di tatuaggi, Extreme Stencil Eraser Forte è la scelta versatile che fa per voi. Affidatevi alla qualità e all'efficacia di un prodotto italiano e fate sparire gli stencil indesiderati in pochissimo tempo.

Scoprite oggi stesso la potente combinazione di delicatezza e affidabilità dell'Extreme Stencil Eraser Forte di Panthera! Procuratevi la vostra e semplificate la rimozione degli stencil in modo rapido, semplice ed efficace!

 Recensioni (0) - Moderation della recensione  


Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

1 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: