Kwadron Cartridge 07 Round Shader
Kwadron Cartridge 07 Round Shader
Kwadron Cartridge 07 Round Shader
Kwadron Cartridge 07 Round Shader
Kwadron Cartridge 07 Round Shader
Kwadron Cartridge 07 Round Shader

Kwadron Cartuccia 07 Round Shader

I moduli ad ago KWADRON® sono caratterizzati da un sistema unico di stabilizzazione dell'ago che garantisce durata e prestazioni ottimali.

PU: 20 pezzi.

Dimensione
Tipo di ago
Quantità

35,00 CHF
Tasse incluse
Ex magazzino svizzero

Sistema di bonus  Sistema di bonus 0,70 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Acquista i moduli ad ago da Kwadron su SkinTools

Uno dei fattori principali che ha portato allo sviluppo dei moduli ad ago KWADRON® è stato il desiderio di creare un prodotto che avesse la più facile usabilità e, soprattutto, la più alta qualità.

Con conoscenze ed esperienze professionali, basate sulle tendenze e i desideri dei tatuatori, KWADRON® ha sviluppato moduli di aghi che si adattano perfettamente alle esigenze dei suoi clienti.

Il processo tecnologico avanzato e automatizzato utilizzato nella produzione dei moduli ad ago KWADRON® garantisce che ognuno di essi sia altrettanto perfetto. I moduli ad ago KWADRON® sono caratterizzati da un sistema unico di stabilizzazione dell'ago che garantisce durata e prestazioni ottimali. L'alloggiamento dell'ago è fatto di plastica di grado medico, che riduce al minimo l'attrito tra l'ago e l'alloggiamento e mantiene gli aghi affilati.

I tatuatori hanno apprezzato la qualità dei moduli di aghi KWADRON® e lo hanno dimostrato nel miglior modo possibile - lavorando con loro per anni!

Tipo di ago
Aghi a cartuccia

 Recensioni (0) - Moderation della recensione  


Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: