Tattoos und Tattooentfernung

Tattoos und Tattooentfernung

Quantità

31,00 CHF
Tasse incluse
In Stock

Sistema di bonus  Sistema di bonus 0,62 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Acquista Tattoos und Tattooentfernung

Tutto quello che c'è da sapere sui tatuaggi oggi. Soprattutto prima di fare il tatuaggio! Riassunto da esperti in un unico libro!

In Germania, più di 12 milioni di persone sono attualmente tatuate, la maggior parte delle quali ha diversi tatuaggi sulla pelle - e la tendenza è ancora in aumento. Il tema dell'ornamento colorato del corpo come forma di rafforzamento della propria individualità, come accessorio di moda o "solo per divertimento", è sempre più al centro dell'attenzione di diversi gruppi target. Che si tratti della storia culturale del tatuaggio, del background psicologico, del motivo per cui le persone di tutto il mondo si tatuano, indipendentemente dalla loro origine, dalla loro cultura o dal loro punto di vista, o degli aspetti sanitari dei tatuaggi e della loro rimozione, il tema del tatuaggio offre numerose sfaccettature interessanti.

Con questa guida, per la prima volta tatuatori professionisti, medici, psicologi, storici ed esperti di spicco si rivolgono congiuntamente ai portatori di tatuaggi e a coloro che potrebbero desiderare di diventarlo con il loro know-how accumulato e i fatti rilevanti secondo lo stato attuale delle conoscenze.

Grazie a una comprovata esperienza, vengono forniti consigli e date risposte alle domande. Da dove viene il tatuaggio? Cosa devo considerare prima di fare un tatuaggio e come posso trovare il mio tatuatore? Quali sono i rischi e gli effetti collaterali che si possono verificare e come posso cambiare il motivo del mio tatuaggio in un secondo momento o rimuoverlo completamente?

 Recensioni (0) - Moderation della recensione  


Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: