Tatuaggio - Anne & Julien

Tatuaggio - Anne & Julien

Quantità

77,00 CHF
Tasse incluse
Ex magazzino svizzero

Sistema di bonus  Sistema di bonus 1,54 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Compra Tattoo Book di Anne & Julien su SkinTools

Esplora la natura artistica del tatuaggio e celebra la sua essenza vibrante, creativa e mutevole. Accanto all'onniscienza del tatuaggio, che è stato presentato attraverso rari artefatti in tutto il mondo per millenni, questo libro rende omaggio ai pionieri moderni responsabili della sua grande trasformazione nel mainstream.

Riassunto

Questo libro esplora la natura artistica del tatuaggio e celebra la sua essenza vibrante, creativa e mutevole. Accanto all'onniscienza del tatuaggio, che è stato mostrato in tutto il mondo per millenni attraverso rari artefatti, il libro rende omaggio ai pionieri della modernità responsabili della sua grande trasformazione nel mainstream.

Il tatuaggio è diventato uno dei movimenti artistici più dinamici del nostro tempo, in costante evoluzione nonostante le grandi rivoluzioni che l'arte ha subito. Questo libro è indirizzato ai suoi principali rappresentanti, i tatuatori stessi, i guardiani del tempio.

Con questo in mente, sono stati sviluppati due tipi di creazioni di laboratori contemporanei. Il primo presenta tredici modelli in silicone, tredici estratti dal corpo, impronte scolpite da persone reali, utilizzate dai tatuatori nella pratica della loro arte, lavorate a macchina o con strumenti tradizionali, a seconda della loro pratica quotidiana.

Alla ricerca di una mise en abyme, le tele vuote venivano offerte ad altri artisti, nella classica applicazione del cosiddetto body suit. Gli artisti presenti nel libro sono riconosciuti in tutto il mondo. Tutti i continenti attivi sono rappresentati: Europa, America, Asia e Oceania. Tutti i praticanti sono rispettati dai loro pari per il loro contributo all'arte. Infine, c'è una serie di fotografie che mostrano le due ultime tendenze del tatuaggio moderno, un camerino con una grafica estetica che stabilisce saldamente il tatuaggio nel terzo millennio.

  • Tipo di rilegatura: Copertina rigida
  • Editore: Actes Sud
  • Anno di pubblicazione: 2014
  • Pagine: 304
  • Lingua:Inglese
  • Dimensioni: larghezza 200 mm, altezza 262 mm, spessore 30 mm
  • Peso: 1336g
  • Illustrazioni:220 illustrazioni a colori

 Recensioni (0) - Moderation della recensione  


Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: