• Pacchetto
Panthera Ink Ralf Nonnweiler Smooth Set (2 x 150ml)

Panthera Ink Ralf Nonnweiler Smooth Set (2 x 150ml)

This pack contains

Quantità

49,00 CHF

Instead of 58,00 CHF

Tasse incluse
In Stock

Sistema di bonus  Sistema di bonus 0,98 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Acquista Panthera Ink Ralf Nonnweiler Smooth Set (2 x 150ml)

L'inchiostro per tatuaggi "Ralf Nonnweiler Smooth Blending" di Panthera Ink è stato sviluppato appositamente per sfumare le aree del tatuaggio. Rispetto al "Light Sumy Shader" contiene meno pigmenti. Questo colore è particolarmente adatto per i ritratti e può essere utilizzato per enfatizzare aree chiare come la fronte o alcune parti del naso. Può creare protuberanze e rughe in aree molto chiare senza sembrare troppo scuro.

L'inchiostro per tatuaggi "Ralf Nonnweiler Smooth Finish" di Panthera Ink è stato sviluppato appositamente per la fase finale del tatuaggio. Rispetto allo "Smooth Blending", contiene meno pigmenti. Questo colore consente di saturare completamente anche le aree più chiare del tatuaggio che in precedenza potevano essere lasciate intatte.

Ciò che rende questo colore così speciale è che l'area saturata con lo "Smooth Finish" rimane nella pelle anche dopo la guarigione del tatuaggio. Questo garantisce un'intensità e una definizione del colore di lunga durata.

Come tutti i prodotti Panthera Ink, "Smooth Finish" e "Smooth Blending" soddisfano tutti gli standard di sterilizzazione richiesti e sono completamente certificati secondo le più recenti normative REACH dell'UE. Questo garantisce la massima sicurezza e qualità.

Tavolozza dei colori
Set di colori

 Recensioni (0) - Moderation della recensione  


Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: