-
Catalogo
- Marche
-
Nuovo
Novità nell’assortimentoINKLAB T7 MAX BLACK499,00 CHFINKLAB T7 MAX Gold499,00 CHFINKLAB T7 AS Black510,00 CHFINKLAB T7 AS Gold510,00 CHF
Acquista EZ P3 Pro Turbo
La macchinetta per tatuaggi cordless P3 Pro Turbo di EZ migliora l'esperienza del tatuaggio con caratteristiche all'avanguardia.
La P3 Pro Turbo combina una tecnologia all'avanguardia, funzioni di tratto regolabili e un design accurato per creare uno strumento versatile e potente che offre ai tatuatori la possibilità di dare vita alle loro visioni creative.
Dotata di un potente chip intelligente, offre prestazioni e precisione eccezionali. La corsa regolabile della macchina, che va da 3,0 mm a 5,0 mm, consente agli artisti di personalizzare la macchina in base alle diverse esigenze.
Come si regola la corsa di EZ P3 PRO TURBO? klick here!
Il P3 Pro Turbo è dotato di un motore brushless a rotore esterno. Il meccanismo Direct Drive garantisce una trasmissione diretta della potenza, contribuendo alla reattività e alla precisione nel raggiungimento dei risultati desiderati. La batteria è la stessa del modello EZ P3 Pro. Per una maggiore comodità, il dispositivo è dotato di un comando a pedale wireless, venduto separatamente.
Caratteristiche:
- Metodo stabile e sicuro di regolazione della corsa (cinque lunghezze di corsa regolabili)
- Adatto a diversi tipi di tatuaggi
- Bassa vibrazione
- Compatibile con la maggior parte delle cartucce dell'industria del tatuaggio
- Display digitale OLED
- Spegnimento automatico
- Funzione di memoria
- Modalità push
- Timer incorporato
Specifiche:
- Motore: motore brushless a rotore esterno personalizzato EZ
- Materiale: alluminio aeronautico
- Lunghezza strippata: 3,0/3,5/4,0/4,5/5,0 mm
- Tensione di funzionamento: 5 - 12 V corrente continua
- Velocità: 12 V/10.000 giri/minuto ± 10
- Frequenza di commutazione: 60 - 170 Hz
- Sporgenza dell'ago: 0 - 4,5 mm
- Dimensioni (Ø X L): 34 mm x 128 mm
- Peso: 6,7 once (189 g)
- Capacità della batteria: 1600 mAh
- Tempo di ricarica: 2 ore
- Tempo di funzionamento del Powerpack: circa 5 ore.
Condizioni di garanzia:
- Motore: un anno di garanzia
- Batteria: sei mesi di garanzia
- Parti di ricambio: Tre mesi di garanzia
16 altri prodotti della stessa categoria:
Daruma Fujin Penna per tatuaggi senza fili
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Scopri il blog di SkinTools!
Tutto sul tatuaggio – consigli, tendenze e approfondimenti direttamente dalla scena. Lasciati ispirare e rimani aggiornato – dai subito un’occhiata!
La prima macchina per tatuaggi con comando vocale basato sull'intelligenza artificiale: una rivoluzione o solo una trovata pubblicitaria?
Il settore dei tatuaggi è in continua evoluzione. Mentre per molti anni sono stati soprattutto i motori, la durata della batteria e il design ergonomico a migliorare, il marchio INKLAB fa ora un passo avanti e, con la serie T7, introduce sul mercato una funzione che finora quasi nessuno avrebbe associato alle macchine per tatuaggi: l'intelligenza artificiale e il comando vocale.
Read more