Dermalize Pro - Phantom Film (15 cm x 10 m)

Dermalize Pro - Phantom Film (15cm x 10m)

* Vendita solo ai negozi. I consumatori finali possono acquistare i loro prodotti per la cura dei tatuaggi e dei piercing dal loro tatuatore di fiducia o dal negozio online Kanela.

Quantità

37,00 CHF
Tasse incluse
In Stock

Sistema di bonus  Sistema di bonus 0,74 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Acquista Dermalize Pro - Phantom Film (15cm x 10m)

La medicazione in pellicola Dermalize Phantom è una pellicola protettiva ultrasottile per tatuaggi freschi. Rispetto alla Dermalize standard, offre gli stessi benefici ma ha uno spessore inferiore alla metà.

Realizzata in poliuretano sterilizzato e privo di lattice, la pellicola aderisce alla pelle con un adesivo acrilico ipoallergenico. Questo strato traspirante e flessibile riduce il rischio che acqua, polvere o batteri penetrino nella pelle appena tatuata e contribuisce a ridurre al minimo le cicatrici e la formazione di croste. Con uno spessore di soli 0,01 mm - la metà rispetto alle pellicole per tatuaggi Dermalize tradizionali - Dermalize Phantom conferisce alla pelle un aspetto praticamente invisibile grazie alla sua superficie opaca.

Con Dermalize Phantom, gli artisti possono proteggere i tatuaggi appena inchiostrati dei loro clienti e garantire una guarigione ottimale.

Un rotolo di Dermalize Phantom è in grado di coprire 60-80 tatuaggi di medie dimensioni.

Caratteristiche principali:

  • 1 rotolo incluso
  • Dimensioni: 15 cm x 10 m

* I consumatori finali possono acquistare i loro prodotti per tatuaggi e piercingaftercare presso il loro tatuatore di fiducia o presso il negozio online Kanela.

 Recensioni (0) - Moderation della recensione  


Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

8 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: