Believa Crema per la cura dei tatuaggi Confezione da 100 x 5 ml
Believa Crema per la cura dei tatuaggi Confezione da 100 x 5 ml
Believa Crema per la cura dei tatuaggi Confezione da 100 x 5 ml
Believa Crema per la cura dei tatuaggi Confezione da 100 x 5 ml

Believa Crema per la cura dei tatuaggi Confezione (100 x 5 ml)

Quantità

139,00 CHF
Tasse incluse
In Stock

Sistema di bonus  Sistema di bonus 2,78 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Comprare Believa Crema per la cura dei tatuaggi Confezione (100 x 5 ml)

Questa crema vegana per la cura dei tatuaggi è stata studiata per fornire alla pelle molto stressata o stressata e secca, e in particolare alla pelle tatuata, importanti principi attivi naturali e idratazione. L'esclusiva formula di potere naturale da noi sviluppata contiene ingredienti vegetali di alta qualità e coordinati, come l'olio di argan, l'aloe vera, l'erba tigre, il burro di karité e l'olio di semi d'uva, i cui effetti sono noti in tutto il mondo:

Olio di argan: ha effetti idratanti, antiossidanti e antibatterici. L'olio è noto anche per i suoi effetti di protezione e rigenerazione cellulare e per la riduzione della pressione sanguigna e del colesterolo.

Aloe vera: finora sono stati dimostrati più di 160 principi attivi curativi e assistenziali in questa pianta. Ha effetti antiprurito, antinfiammatori, rinfrescanti e idratanti. È eccellente per le pelli irritate e pre-stressate.

Erba tigre (centella asiatica): Anche l'effetto di guarigione delle ferite è stato scientificamente provato. Viene utilizzato nella cura della pelle perché stimola la produzione di collagene della pelle stessa. La centella asiatica ha un effetto antibatterico e favorisce la guarigione delle ferite.

Burro di karité: è il grasso del frutto dell'albero del karité. Ha un effetto idratante e lenitivo e regola il contenuto di umidità della pelle. Inoltre, rafforza la barriera lipidica dello strato corneo ed è molto ben tollerato dalla pelle stressata.

Olio di semi d'uva: l'estratto di semi del frutto ha un effetto levigante, rafforza le cellule e aiuta la pelle screpolata a rigenerarsi. Grazie all'elevato contenuto di vitamine e acidi grassi insaturi, l'olio di semi d'uva ha un effetto regolatore e rinforzante sulla pelle e sulle cellule.

Nel complesso, la Tattoo Aftercare Cream offre una cura efficace e duratura della pelle del tatuaggio ed è già altamente raccomandata da molti utenti soddisfatti in tutto il mondo. Questa crema vegana lenitiva per la cura dei tatuaggi è facile da spalmare, si assorbe rapidamente ed è ideale per l'uso sulla pelle tatuata già guarita.

USO: La crema post-trattamento per tatuaggi Believa deve essere applicata sulle aree cutanee interessate dopo la pulizia della pelle, più volte al giorno secondo le necessità. Non ci sono restrizioni per quanto riguarda la durata dell'applicazione. Tuttavia, prima lo si fa meglio.

AQUA, CENTELLA ASIATICA FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, ALOE BARBAQUA, CINHALTSSTOFFE: AQUA, CENTELLA ASIATICA FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, PENTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, POLYGLYCERYL-3 STEARATE, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, SQUALANE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, TOCOPHEROL, PHOSPHATIDYLCHOLINE, XANTHAN GUM, LACTIC ACID, PROPYLENE GLYCOLENTELLA ASIATICA FLOWER/LEAF/STEM EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, PENTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, POLYGLYCERYL-3 STEARATE, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, SQUALANE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, TOCOPHEROL, PHOSPHATIDYLCHOLINE, XANTHAN GUM, LACTIC ACID, PROPYLENE GLYCOLADENSIS LEAF EXTRACT, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, PENTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, POLYGLYCERYL-3 STEARATE, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, SQUALANE, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, TOCOPHEROL, PHOSPHATIDYLCHOLINE, XANTHAN GUM, LACTIC ACID, PROPYLENE GLYCOL

 Recensioni (0) - Moderation della recensione  


Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

5 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: