Pegasus Pro Crema per tatuaggi (25ml)

* Vendita solo ai negozi. I consumatori finali possono acquistare i loro prodotti per la cura dei tatuaggi e dei piercing dal loro tatuatore di fiducia o dal negozio online Kanela.

Volume
Quantità

3,90 CHF
Tasse incluse
Ex magazzino svizzero

Sistema di bonus  Sistema di bonus 0,08 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Comprare Pegasus Pro Tattoo Cream (25ml)

Grazie agli ingredienti selezionati, che hanno un effetto curativo e disinfettante, la crema per tatuaggi offre una protezione ottimale e allo stesso tempo aiuta la pelle a rigenerarsi per prevenire le cicatrici

A causa della consistenza morbida, la crema è più facile da spalmare di altri unguenti. Anche aree più grandi possono essere trattate con esso. La Pegasus Tattoo Cream ha un piacevole odore di olio di cajeput. A causa della sua struttura di base grassa non evapora così velocemente e quindi porta la condizione ottimale per lasciare i pigmenti di colore nella pelle. Ingredienti come l'olio di germe di grano e il dexpantenolo forniscono alla pelle idratazione e rafforzano lo strato superficiale naturale della pelle.

Disponibile come:

  • Tubo singolo da 25 ml
  • 25 pezzi
  • Cartone con 114 pezzi

* I consumatori finali possono acquistare i loro prodotti per la cura dei tatuaggi e dei piercing presso il loro tatuatore di fiducia o presso il negozio online Kanela.

Petrolatum, Begetable Oil, Melaleuca Leucadendron Cajuputi Leaf Oil, Alcohol Denat., Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Panthenol, Aqua, Mentha Spicata Herb Oil, Tocopherol, Limonene, Linalool, Geraniol, BHT

 Recensioni (0) - Moderation della recensione  


Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

5 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: