Believa Sunprotect 100ml +50 SPF/SPF
Believa Sunprotect 100ml +50 SPF/SPF
Believa Sunprotect 100ml +50 SPF/SPF
Believa Sunprotect 100ml +50 SPF/SPF

Believa Sunprotect 100ml +50 SPF/SPF

* Vendita solo ai negozi. I consumatori finali possono acquistare i loro prodotti per la cura dei tatuaggi e dei piercing dal loro tatuatore di fiducia o dal negozio online Kanela.

Quantità

12,90 CHF
Tasse incluse
Ex magazzino svizzero

Sistema di bonus  Sistema di bonus 0,26 CHF sarà accreditato sul tuo conto bonus (2%)

Comprare Believa Sunprotect 100ml +50 SPF/SPF

La protezione solare appositamente sviluppata con ingredienti di alta qualità per la pelle tatuata. Il sistema di filtri a banda larga UVA/UVB altamente efficace offre una protezione immediata ottimale per il tatuaggio. Believa Tattoo Sunprotect protegge il tatuaggio dallo sbiadimento del colore e dall'invecchiamento prematuro. I tatuaggi invecchiano più velocemente e sbiadiscono a causa dei raggi solari non bloccati. Le aree di pelle tatuata si sentono più calde e spesso reagiscono in modo più sensibile. Per questo motivo, la pelle tatuata dovrebbe essere protetta in particolare dalle radiazioni UVA dannose. Questo perché rappresenta il 95% della radiazione ultravioletta che raggiunge la superficie terrestre dal sole. A differenza dei raggi UVB, i raggi UVA penetrano più in profondità nella pelle senza causare dolore e possono alterare le cellule a lungo termine. Questo può portare ad allergie solari, invecchiamento della pelle, disturbi della pigmentazione e cancro della pelle. Per contrastare questo, il fattore di protezione solare di BELIEVA TATTOO SUNPROTECT è impostato di conseguenza alto e può fornire la migliore protezione solare possibile con una protezione dai raggi UVB +50 e una protezione dai raggi UVA +95.

APPLICAZIONE:

Applicare generosamente la protezione solare circa 20 minuti prima di uscire al sole. Idealmente, applicare più volte per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver nuotato, sudato o essersi asciugati. Piccole quantità di applicazione riducono notevolmente l'effetto protettivo. Il sole intenso di mezzogiorno dovrebbe essere evitato se possibile. Non adatto all'applicazione su ferite di pelle fresca.

* I consumatori finali possono acquistare i loro prodotti per la cura dei tatuaggi e dei piercing dal loro tatuatore di fiducia o dal negozio online Kanela.

 Recensioni (0) - Moderation della recensione  


Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

5 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: