* Vendita solo ai negozi. I consumatori finali possono acquistare i loro prodotti per la cura dei tatuaggi e dei piercing dal loro tatuatore di fiducia o dal negozio online Kanela.
Believa Acquista Burro per tatuaggi (100ml)
Il Burro professionale per tatuaggi è stato appositamente sviluppato per l'uso prima, durante e dopo il tatuaggio. È destinato a ridurre il prurito, l'arrossamento della pelle e la formazione di croste. Può anche contribuire alla ritenzione del colore. Può essere utilizzato anche per la cura post-tatuaggio. Conservare in un luogo fresco e buio.
- senza parabeni
- senza silicone
- senza emulsionanti PEG
- senza paraffine
- senza oli minerali
- senza coloranti sintetici
- senza conservanti
- Vegano
Il burro vegano per la cura dei tatuaggi si rivela come una sinfonia della natura ed è caratterizzato in particolare dai suoi ingredienti naturali, che singolarmente hanno proprietà biopositive e che, riuniti in una miscela vegana, apportano i carburanti della natura alla pelle in modo simbiotico. Gli estratti vegetali, i grassi e gli oli di alta qualità sono altamente efficaci e nutrono la pelle tatuata.
Il burro per tatuaggi è definito dai principi attivi degli ingredienti vegetali, idrata la pelle e la rende elastica.
Il burro vegano Tattoo Aftercare Butter è stato sviluppato appositamente per curare in modo ottimale le aree cutanee tatuate dopo il tatuaggio. Tuttavia, è anche molto apprezzato da molti tatuatori, in quanto viene utilizzato prima del tatuaggio vero e proprio per rendere la pelle morbida ed elastica. Serve anche come lubrificante e agente di scorrimento durante il processo di tatuaggio.
Per capire come funziona, di seguito sono elencate le proprietà più importanti di alcuni ingredienti (INCI) del burro dopobarba per tatuaggi:
BURRO DI BUTYROSPERMUM PARKII (BURRO DI KARITÉ)
Il burro di karité si ottiene dal frutto dell'albero del karité. Il grasso ottenuto dalla noce di karité contiene molti ingredienti preziosi che si dice abbiano un effetto idratante: Oltre agli acidi grassi insaturi, contiene ad esempio la vitamina E antiossidante e l'allantoina. Il burro di karité è una sostanza nutriente e idratante di alta qualità ed è quindi particolarmente adatto alla cura della pelle. Il burro di karité penetra particolarmente bene nella pelle e la rende morbida e ricettiva alle altre sostanze.
OLIO DI ARGANIA SPINOSA (OLIO DI ARGAN)
L'olio di argan è un olio molto pregiato ottenuto dai semi dell'albero di argan e contiene un gran numero di acidi grassi insaturi, come l'acido linoleico. Aiuta a proteggere la pelle dalla perdita di idratazione e a rafforzarne l'elasticità. L'olio di argan ha anche un'alta concentrazione di antiossidanti come la vitamina E.
OLIO DI SEMI DI HELIANTHUS ANNUUS (OLIO DI SEMI DI GIRASOLE)
L'olio di girasole si ottiene dai semi di girasole maturi. Questi vengono decorticati, macinati e poi spremuti a freddo. Il contenuto di vitamina E dell'olio di semi di girasole ha un effetto antiossidante che previene l'invecchiamento precoce della pelle. La lecitina contenuta in questo olio leggero, facilmente assorbibile dalla pelle, sostiene il mantello idrolipidico cutaneo.
OLIO DI COCOS NUCIFERA (OLIO DI COCCO)
L'olio di cocco viene estratto dalla polpa della noce di cocco e contiene numerose sostanze che lo rendono un idratante naturale. Grazie all'elevata percentuale di acidi grassi insaturi, è particolarmente indicato per le pelli secche. L'olio di cocco contiene anche acido laurico, che ha proprietà antimicrobiche.
OLIO DI CRUSCA DI ORYZA SATIVA (OLIO DI GERME DI RISO)
L'olio si ottiene dalla crusca di riso, ricca di vitamine, grassi e proteine, che si produce quando il riso integrale viene decorticato. L'olio di crusca di riso è molto povero di grassi e contiene orizanolo antiossidante e assorbente dei raggi UV, che fornisce una delicata protezione solare.
OLIO DI SEMI DI RIBES NIGRUM (OLIO DI SEMI DI RIBES NERO)
L'olio di semi di ribes nero è molto ben tollerato ed estremamente delicato. Grazie ai suoi acidi grassi polinsaturi, ha un effetto di protezione cellulare e stimola il metabolismo della pelle. Grazie all'elevato contenuto di acido stearico, è ideale per le condizioni della pelle impura. La pelle particolarmente sensibile viene efficacemente lenita dalle proprietà dell'olio di semi di ribes nero. Poiché l'olio ha una stabilità ossidativa naturalmente bassa, funziona meglio in combinazione con altri oli di alta qualità.
ESTRATTO DI FIORI E DI VITE DI CARDIOSPERMUM HALICACABUM (ESTRATTO DI VITE A PALLONCINO)
Si dice che la vite a palloncino abbia effetti lenitivi sulla pelle. Riduce la perdita di umidità dalla pelle ed è particolarmente ben tollerato.
ESTRATTO DI FOGLIE DI CAMELIA SINENSIS (ESTRATTO DI TÈ VERDE)
Il tè verde è noto come bevanda calda e salutare dagli effetti benefici. Ma il tè verde è da tempo apprezzato anche come ingrediente di diversi prodotti cosmetici. A differenza del tè nero, il tè verde contiene ancora tutti i suoi principi attivi, poiché le foglie non vengono fermentate. Uno dei componenti principali del tè è la caffeina. Oltre alla caffeina, il tè verde contiene tannini, vitamine, minerali e altri oligoelementi che migliorano la pelle. Il suo effetto antiossidante aiuta la pelle a proteggersi e a rinnovarsi regolarmente.
